Comunicato stampa

Riccione accoglie l’Assemblea nazionale FIN Federazione Italiana Nuoto  (13-14 ottobre): attesi 700 delegati da tutta Italia

Il meeting si svolgerà al Palazzetto dello Sport Play-Hall e verrà aperto domenica 14 ottobre alle 10 dal Sindaco Massimo Pironi con il saluto della città a tutti i partecipanti

Sabato13 e domenica 14 ottobre al Play Hall di Riccione si svolgerà l'Assemblea nazionale FIN Federazione italiana nuoto, che eleggerà il nuovo consiglio federale e il nuovo presidente. La Fin ha chiesto alla Polisportiva Comunale Riccione di curare la regia dell'evento in collaborazione con Firmatour. Si tratta del momento “politico” più importante del quadriennio della Federazione italiana nuoto. Società, atleti e tecnici di tutta Italia, ai quali il sindaco Massimo Pironi porterà il saluto della città, saranno infatti chiamati a eleggere i propri rappresentanti in Consiglio federale, oltre al presidente. Hanno diritto al voto 982 società (tra le quali anche la Polisportiva Comunale Riccione), che esprimeranno un totale di 25.830 voti. Si calcola la presenza, in città, di circa 600/700 delegati. I candidati alla presidenza sono tre: Paolo Barelli (presidente uscente), Paolo Colica e Giorgio Quadri.

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 12 Ottobre 2012