In!Biblioteca Autunno 2014

Pianeta Shakespeare

Letture Shakespeariane a cura di Angelo Trezza

La Biblioteca comunale “Osvaldo Berni”, nell’ambito della rassegna In!Biblioteca Autunno 2014 propone un ciclo di letture delle opere di William Shakespeare.

La rassegna si avvierà domani venerdì 3 ottobre 2014 alle ore 21, presso la sala-studio della Biblioteca comunale. Il primo appuntamento sarà tutto dedicato all’introduzione alle opere del grande scrittore inglese. L’introduzione sarà curata da Angelo Trezza che sarà anche la voce narrante e recitante delle successive letture che si svolgeranno con il seguente programma:

domenica 5 ottobre ore 17,30: Amleto

Il primo testo teatrale che AngeloTrezza proporrà sarà accompagnato da musica live eseguita da Federico LapaDaniele Torri e Michele Parma.

domenica 12 ottobre ore 17,30: Otello, lettura di Angelo Trezza accompagnato alla chitarra da Aldo Vianello.

domenica 19 ottobre ore 17,30: Macbeth

La lettura sarà accompagnata dalle musiche eseguite daMattia Guerra.

L’ingresso è libero.

Informazioni: Biblioteca comunale “Osvaldo Berni”, via Lazio n.10, tel 0541 600504.

___________

Maurizio Catenacci

tel 0541 608341

cell. 320 4330928

stampa@comune.riccione.rn.it

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 02 Ottobre 2014