Impro’cup Revolution 2011

Comune di Riccione - Assessorato alla Cultura

Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Regione Emilia Romagna - Provincia di Rimini

Impro’cup Revolution

2° Round di Teatro all’Improvviso

Venerdì 16 novembre (ore 21,15) al Teatro del Mare di Riccione il secondo turno dell’Impro’CUP Revolution, nuova edizione del Campionato Nazionale Professionisti di Improvvisazione Teatrale promosso da AttiMatti in collaborazione con i Fratelli di Taglia. Sul palco i migliori improvvisAttori del Centro Italia suddivisi in due squadre: Toscana (Andrea Mitri, Mariadele Attanasio, Roby Rani, Tommaso Bottalico) e Marche (Gianluca Budini, Umberto Rozzi, Chiara Coletta, Giorgio Rosa). Ancora una serata senza copione e senza rete, a base di gag nate dalla fantasia dei giocAttori. Massimo coinvolgimento del pubblico, chiamato a proporre i temi delle improvvisazioni e a votare le performance. Ancora una battaglia all’ultima battuta per aggiudicarsi un posto nella finale del 1° dicembre prossimo contro la squadra della Romagna, vittoriosa al primo turno. Il tutto sotto lo sguardo severo del giudice Sergio Sansone ma con il supporto del presentatore Fabio Caccioppoli e gli innesti sonori del tastierista Giuseppe Fabbri.

Impro’cup Revolution 2011

A presentare la serata sarà Fabio Caccioppoli, supportato dagli interventi sonori del tastierista Giuseppe Fabbri. A far rispettare le regole dell’Impro’ sarà ancora una volta il severo giudice Sergio Sansone. In palio c’è infatti il lasciapassare per la Finale Impro’CUP Revolution di sabato 1° dicembre, per la quale si è già qualificata la squadra della Romagna.

Venerdì 16 novembre 2012 – ore 21,15

Teatro del Mare – Riccione (RN)

Impro’Cup Revolution: Secondo Turno

Ingresso € 12 – Ridotto € 10 (under 18 e over 65 - Soci Coop, TCI e Associati AttiMatti)

Informazioni e prenotazioni: Teatro del Mare 0541 690904

Apertura biglietteria nel giorno di spettacolo: ore 17,30

www.teatrodelmare.org www.fratelliditaglia.com

Radio Sabbia è media partner

Ufficio Stampa Compagnia Fratelli di Taglia: Gabriele Pizzi - 335 6781722 stampa@fratelliditaglia.com

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 14 Novembre 2012