Riccione: Il Lions Club Riccione dedica una targa al suo fondatore Melvin Jones e il Comune gli intitola il giardinetto antistante il Palazzo del Turismo

telaio testata sito lions

Il Lions Club Riccione dedica una targa al suo fondatore Melvin Jones

Domenica 25 settembre 2011 alle ore 11

Viale Dante, Giardinetto antistante il Palazzo del Turismo

Al fondatore del Lions Club International sarà intitolato il giardinetto in cui si trova la Conchiglia della Perla Verde, lungo viale Dante, proprio di fronte al Palazzo del Turismo

Riccione ospiterà il Congresso distrettuale Lions che si terrà  il 5 e 6 maggio 2012 al Palazzo dei Congressi

"Non si può andare lontano finchè non si fa qualcosa per qualcun altro". E' il motto preso a guida dall'imprenditore americano che nel secolo scorso insieme ad alcuni colleghi fondò il Lions Club International, una delle più grandi e ramificate organizzazioni di servizio del mondo.

E' lo stesso motto inciso sulla targa commemorativa  che sarà scoperta nel corso di una breve cerimonia, domenica 25 settembre 2011 alle ore 11, nel giardinetto di viale Dante antistante il Palazzo del Turismo.

Alla cerimonia parteciperanno il Sindaco Massimo Pironi, il Presidente del Lions Club Riccione Maurizio Fabbri, il Governatore distrettuale Lions Giulietta Bascioni Brattini, l'Assessore Ilia Varo, in qualità di Presidente della Commissione Toponomastica, le Autorità cittadine, i soci Lions. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla cerimonia.

La posa della targa e l'intitolazione del giardinetto antistante il Palazzo del Turismo alla memoria di Melvin Jones, inoltre, sarà il miglior benvenuto possibile ai partecipanti del Congresso Distrettuale Lions che si terrà il 5 e 6 maggio 2012 al Palazzo dei Congressi di Riccione.

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 22 Settembre 2011