Riccione Ice Carpet, deroga degli orari di diffusione della musica

In occasione di Riccione Ice Carpet e per tutta la sua durata la giunta comunale ha approvato questa mattina la deroga degli orari per la diffusione della musica.

Il provvedimento riguarda tutti gli esercizi commerciali, gli stabilimenti balneari e le attività ricettive di tutto il territorio comunale.

Considerando le iniziative in programma per il periodo natalizio e al fine di offrire una proposta il più ampia possibile di divertimento e intrattenimento, l’amministrazione comunale, facendo proprie anche le istanze pervenute da parte degli operatori, ha dunque deciso di prorogare l’orario di diffusione della musica fino all’una nelle giornate di venerdì, sabato, domenica e nei festivi e di autorizzare dopo tale orario la musica di sottofondo fino alla chiusura delle attività e degli esercizi stessi.

Data creazione pagina: 14 Dicembre 2017
Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2017