Al Teatro del Mare un divertente spettacolo musicale e teatrale per avvicinare i bambini alla musica bandistica

Do re si fa musica (5 edizione)

Lunedì 8 dicembre 2014 ore 16,30

Un pomeriggio in musica proposto dalla Banda Municipale Città di Riccione “Beniamino Gigli” in collaborazione con il Comune di Riccione

Ingresso libero

Lunedì 8 dicembre 2014 alle ore 16,30 al Teatro del Mare di Riccione va in scena la quinta edizione di “Do re si fa musica” un divertente spettacolo musicale e teatrale proposto dalla Banda Municipale Beniamino Gigli, in collaborazione con il Comune di Riccione.

Sul palco una formazione bandistica classica, quella della Banda Municipale Città di Riccione “Beniamino Gigli”diretta dal maestro Stefano Marzi, e bel un programma di brani celebri intessuti con gags e scenette in costume e con il coinvolgimento del pubblico. Presentatore e voce recitante l’attore Marco Mussoni. Con lui in scena l’attore Fabio Cacciopoli, la cantante Paola Lorenzi e ilCoro Acchiappasuoni diretto dal maestro Enrico Cenci.

“L’iniziativa – spiega il  direttore artistico dello spettacoloFilippo Dionigi – nasce per avvicinare i ragazzi alla musica e alla nostra tradizione bandistica, che per fortuna è ancora forte in molti paesi e città italiane e che rappresenta un’esperienza musicale, formativa e di crescita molto importante per i ragazzi.”

L’ingresso è libero. Tutta la cittadinanza è invitata.

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 03 Dicembre 2014