Massimo Pironi e Lavinia

Tanti auguri alla trisnonna Lavinia Galotti che compie cento anni

Cento a uno: trisnonna e trisnipotina, sono nate lo stesso giorno e festeggiano assieme


Lo stesso giorno, il 29 settembre, compie il suo primo anno di vita anche la tris nipotina Giulietta, e festeggiano assieme


La signora Lavinia Galotti è nata il 29 settembre 1911 (anche se all'anagrafe venne iscritta il giorno seguente) a Forlì, dove ha vissuto con il marito Raffaele Borghesi fino al 1948. In q  uell'anno, assieme ai tre figli Laura, Angelo (scomparso nel 2003) e Franco, si trasferirono a Riccione.

Oggi la tre volte nonna Lavinia può contare su una discendenza di tutto rispetto: 5 nipoti, 7 bisnipoti e 2 trisnipoti - i piccoli Giovanni (3 anni) e Giulietta.


Giulietta ha tutte le intenzioni, pare, di proseguire sulla stessa strada della trisnonna: infatti ha compiuto ieri il primo anno di vita nello stesso giorno, il 29 settembre, in cui la sua trisavola ne compiva 100. Niente da dire, un bel passaggio del testimone. Festa grande con tutta la famiglia riunita a pranzo al Ristorante Gambero Rosso sul porto di Riccione. Tra gli invitati anche il Sindaco Massimo Pironi, che si unisce agli auguri e posa con nonna e nipotina per la foto ricordo.


NB: La liberatoria alla pubblicazione delle immagini della piccola Giulietta Pecci è concessa ed è in possesso dell'Ufficio stampa

 
100 a 1
 
 

Area tematica:

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 30 Settembre 2011
Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2011