Riccione: Campionato interregionale boxe Youth Centro Nord (under 19) - 12-13 novembre 2011 - ore 13 - Palazzo del Turismo

Locandina Manifestazione

Comunicato stampa

L'Associazione pugilistica Vasco De Paoli di Santarcangelo di Romagna, in collaborazione con la Federazione pugilistica italiana e la Polisportiva comunale di Riccione, sezione boxe, e con il patrocinio del Comune di Riccione presenta il campionato interregionale Youth Centro Nord, per ragazzi che non hanno compiuto i 19 anni di età, sabato 12 e domenica 13 novembre alle ore 15, presso il palazzo del Turismo in piazzale Ceccarini 10 a Riccione.

Il Campionato Italiano vedrà la partecipazione di circa 90 pugili tra i 17 e i 19 anni non compiuti, più altrettanti tecnici al seguito provenienti dalle regioni: Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio. Le gare si svolgeranno in due giornate, al termine delle quali i vincitori accederanno alle finali nazionali che si terranno a Grosseto il 25, 26 e 27 novembre 2011.

L'Associazione pugilistica Vasco De Paoli presenterà alla gara il peso medio di 18 anni Bellancini Federico, con all'attivo dieci combattimenti ed una sola sconfitta. Riccione ha già portato fortuna a Federico, infatti nel febbraio scorso ha vinto il 1° torneo esordienti 2011. Sarà presente alle gare del campionato il Presidente della Federazione Pugilistica Italiana Franco Falcinelli, oltre ai consiglieri Federali Alberto Brasca, Marcello Stella e il Segretario Generale Alberto Tappa.

Al termine del campionato riunione di boxe con i pugili locali.

L'ingresso è libero.

Informazioni:

Tiziano Scarpellini

e-mail: tizianoscarpellini@teletu.it

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 10 Novembre 2011