La locandina dell'iniziativa

L’Associazione politico culturale “Le Nuvole” invita:

Presentazione del libro “In cucina contro la crisi” di Cinzia Bauzone (Raffaelli Editore)

Mercoledì 19 dicembre 2012, ore 21

Palazzo del Turismo

Enea Abati, giornalista del Corriere di Rimini

Walter Raffaelli, editore

Cinzia Bauzone, autrice

Mercoledì 19 dicembre 2012, alle ore 21, presso il Palazzo del Turismo di Riccione, l’Associazione politico culturale Le Nuvole presenta il  libro di ricette “In cucina contro la crisi. Dalla Romagna ricette per piatti semplici, economici e ricchi di soddisfazione” di Cinzia Bauzone, Raffaelli Editore. Interverranno: Enea Abati, giornalista del Corriere di Rimini, in veste di moderatore dell’incontro; l’editore Walter Raffaelli, l’autrice Cinzia Bauzone. L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Riccione. L’ingresso è libero.

Informazioni: Associazione politico culturale “Le Nuvole” info@lenuvolericcione.it (Presidente Teresio Spadoni, cell 327 0152048); Cinzia Bauzone cell 339 8361940

Maurizio Catenacci

tel  0541 608341

cell.  320 4330928

stampa@comune.riccione.rn.it

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 17 Dicembre 2012