Pubblicati on line i redditi degli Amministratori Comunali

Pubblicate nella sezione trasparenza del sito del Comune di Riccione le dichiarazioni della situazione patrimoniale  e reddituale dei pubblici amministratori anno 2016 – riferite ai redditi del 2015- rilasciate ai sensi del decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33.

Le dichiarazioni si possono consultare per Sindaco, Assessori e Consiglieri comunali al seguente link :

www.comune.riccione.rn.it/Engine/RAServePG.php/P/99651RIC0400

Sono on line tutti i dati di reddito; tutti i dati patrimoniali compresi titoli di stato, obbligazioni o altre utilità finanziarie detenute tramite fondi di investimento e partecipazioni in società quotate e non quotate e i diritti reali su beni mobili o immobili iscritti in pubblici registri.

I dati pubblicati , esatti ed aggiornati come previsto per legge in materia di trasparenza per le pubbliche amministrazioni vanno incontro all’esigenza di concorrere alla realizzazione di una amministrazione aperta e al servizio del cittadino.

Sul sito internet del Comune di Riccione, i cittadini possono trovare informazioni di vario genere sull’Amministrazione, sull’organizzazione degli uffici, sui concorsi e bandi,sui servizi on line attivi,all’albo pretorio e molti altri servizi per garantire l’azione amministrativa il più ampia possibile.

Data creazione pagina: 03 Novembre 2016
Ultimo aggiornamento: 03 Novembre 2016