Mondiali Master 2012 - "Dino il bagnino" furoreggia in fiera

"Dino il bagnino" a Sport Days

Comunicato stampa sito: Emilia-Romagna Sport

Grande successo di "Dino il bagnino" a Sportsday 2011, la fiera delle discipline sportive che si sta svolgendo nei padiglioni dell'ente fieristico riminese. La mascotte dei mondiali di nuoto master che si terranno a Riccione dal 2 al 16 giugno 2012, ha divertito il pubblico della fiera, prestandosi a foto, giochi e non disdegnando anche di cimentarsi in discipline che niente hanno a che vedere con l'acqua (vedi il nordic walking).

La Polisportiva Comunale Riccione è presente a Sportsday proprio per promuovere i mondiali 2012, con uno stand allestito assieme al Palazzo dello Sport di Riccione (che promuove la sua prossima apertura), al Comune di Riccione e alla Fin, Federazione italiana nuoto rappresentata da Francesco Postiglione, oggi consigliere federale e brillante avvocato; ieri punto di forza della nazionale di pallanuoto argento olimpico a Barcellona '92. Non è mancato il supporto del sindaco (e assessore allo sport) del Comune di Riccione, Massimo Pironi.

Fonte notizia originale su: EmiliaRomagnaSport

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 10 Settembre 2011