Incontro pubblico: la sindaca Angelini e la giunta comunale mercoledì all’Abissinia per ascoltare i cittadini e condividere i progetti

 

Riccione, 01 Marzo 2024

Caricare Immagine comunicato in questa sezione + descrizione immagine

La sindaca Daniela Angelini e i componenti della giunta comunale di Riccione mercoledì 6 marzo incontrano la cittadinanza alle 21 al bar Caracas di viale San Martino 15. Dopo l’incontro alle Fontanelle, a cui ha preso parte oltre un centinaio di persone, il viaggio nei quartieri #riccionepartecipa prosegue all’Abissinia. Durante l’incontro pubblico verranno presentati i progetti per la zona, gli interventi di riqualificazione, mobilità, decoro urbano e sicurezza. 

 

Gli incontri saranno in tutto nove, toccheranno tutti i punti della città e si terranno sempre di mercoledì alle 21 fino al 17 aprile, a eccezione della riunione a San Lorenzo che sarà di martedì. Dopo l’appuntamento di mercoledì prossimo all’Abissinia, #riccionepartecipa proseguirà nel mese di marzo il 13 alla Punta dell’Est, il 19 a San Lorenzo e il 27 in Paese. Ad aprile gli incontri si terranno il 3 a Spontricciolo-Alba-Marano, il 10 Porto-Dante-Ceccarini e il 17 a Riccione Due-Tre Villaggi.

 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 01 Marzo 2024
Ultimo aggiornamento: 01 Marzo 2024