In onda su ICARO TV la serata dell'89° Compleanno di Riccione

89 compleanno di Riccione

Comunicato stampa

La serata di gala per festeggiare gli 89 anni della nascita della Perla Verde come comune autonomo verrà ritrasmessa mercoledì 26 ottobre 2011 alle ore 22 sul Canale 91 del digitale terrestre

Alla grande kermesse riccionese, svoltasi lo scorso mercoledì 19 ottobre al nuovo Palazzo dello Sport di Riccione in via Carpi hanno preso parte due grandi artisti internazionali, protagonisti dei palchi più prestigiosi del mondo: il mezzosoprano Laura Brioli e il baritono Omar Montanari.

Tra i protagonisti dell'evento, promosso come ogni anno da Famija Arciunesa in collaborazione con il Comune di Riccione, anche il Coro Lirico "Perla Verde" diretto dal Maestro Gianmarco Mulazzani e il Coro Le Allegre Voci, diretto dal Maestro Fabio Pecci.

L'incasso della serata è stato destinato all'acquisto di uno strumento diagnostico per il Reparto di Radiologia dell'Ospedale Ceccarini di Riccione.

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 25 Ottobre 2011