In campo con la solidarietà: obiettivo raggiunto

Riccione, 22 dicembre 2014 - E’ stata la solidarietà a vincere la partita“ Palla al centro, consiglieri allo sbaraglio.

550 euro destinati alla Caritas a ridosso delle Festività Natalizie.

La partita di calcio a 5 tra i consiglieri comunali di maggioranza e opposizione, che si è svolta domenica al Tennis Club di Riccone, ha rappresentato il primo banco di prova di una sfida disputata con fair play e competizione tra i consiglieri comunali uniti sul campo in nome di una giusta causa.

A distinguere le due squadre i colori del Riccione: azzurro per la maggioranza, bianca la maglietta della minoranza. La partita è stata vinta dai primi per 6 reti a 5 ma ciò che conta è il vero risultato benefico: un aiuto alla Caritas attraverso il contributo raccolto alla cena con 90 partecipanti al termine dell’incontro di calcetto. Il cibo avanzato al ristorante è stato poi consumato a pranzo il giorno successivo, lunedì 22 dicembre, dagli ospiti della Caritas cittadina.

Dopo il primo banco di prova l’obiettivo è ripetere l’iniziativa a sfondo benefico nelle prossime settimane.

Comune di Riccione

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 22 Dicembre 2014