I ragazzi della Cooperative sociale 134 hanno intervistato la sindaca Angelini

Riccione, 17 Febbraio 2024

Caricare Immagine comunicato in questa sezione + descrizione immagine

Quali sono i progetti per migliorare la città di Riccione? Quando è stata eletta la sindaca e perché si è candidata? Quando è stata inaugurata la fontana del lungomare? Quali sono le associazioni di volontariato che operano nella città di Riccione? Sono alcune delle domande che i ragazzi della Cooperativa sociale 134 hanno rivolto alla sindaca di Riccione Daniela Angelini che giovedì pomeriggio li ha accolti, insieme ai loro educatori e all’assessore Christian Andruccioli, nella Sala di rappresentanza del Municipio.

Gli ospiti della Cooperativa sociale 134 - che vivono tra Riccione e i diversi comuni della zona sud della provincia di Rimini - hanno infatti intervistato la prima cittadina di Riccione per il loro “Giornalino del laboratorio I Delfini”, un periodico ricco di disegni, fotografie, approfondimenti e giochi a tema.

Al termine dell’incontro la foto di gruppo con l’impegno di incontrarsi di nuovo per verificare insieme l’evoluzione della città. I ragazzi della Cooperativa sociale 134 hanno fatto dono alla sindaca di alcune copie del loro Giornalino e di diversi gadget prodotti nel loro laboratorio.

Data creazione pagina: 17 Febbraio 2024
Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2024