Archivio comunicati stampa

Il porto con la sua nuova piazza sull'acqua, il nuovo Spazio Tondelli che riporta in viale Ceccarini il teatro di Riccione, la riqualificazione dei quartieri, viale San Martino e l'ultimo stralcio del Lungomare Goethe, il Museo e l'apertura di una importate arteria viaria con lo sfondamento di viale XIX Ottobre.

"Don Giorgio era un appassionato di fuochi d'artificio, li ha sempre amati e ieri sera sono stati un regalo al nostro Don". Lo ha detto il sindaco di Riccione, Renata Tosi.

Il progetto Emporio Solidale, promosso dal Comune di Riccione in partenariato con la Consulta della Solidarietà Città di Riccione

Questa mattina il sindaco di Riccione, Renata Tosi ha incontrato in una conference call, i rappresentanti delle categorie economiche

Domani, in concomitanza della giornata di celebrazione dei funerali di don Giorgio Dell'Ospedale, l'amministrazione comunale ha proclamato una giornata di lutto cittadino

Approvato dalla Giunta comunale il progetto di completamento del sottopasso ciclopedonale di viale Ceccarini.

Il Comune di Riccione aderisce anche per l'anno educativo 2020-21 al progetto “Al nido con la Regione”,

"Sulle pale eoliche nel nostro mare, i sindaci della provincia di Rimini hanno il diritto di esprimere direttamente il proprio parere alla commissione regionale".

In occasione della giornata di commemorazione dei defunti, lunedì 2 novembre, la tradizionale Messa di commemorazione  sarà celebrata nella Chiesa di San Martino alle 18.

Le cuoche delle scuole comunali al lavoro per preparare spuntini golosi per il personale sanitario dell'Ospedale Ceccarini di Riccione.

1  2  3  4  5  6  7    9  10   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006