Archivio comunicati stampa

Sono iniziati questa mattina, a cura del settore Ambiente Lavori Pubblici, i lavori di sistemazione del Parco delle Viole e del Parco delle Rose, un'area molto ampia tra viale Trebaci e viale dei Tigli.

A due anni dal Centenario di Riccione comune autonomo (1922-2022), la città si dà appuntamento domenica 18 ottobre in piazzale Ceccarini alle ore 16.30

La Città di Riccione si tinge dei caldi colori dell’autunno e accoglie la nuova stagione con una serie di dialoghi dedicati all’arte, alla moda e alla bellezza.

Viste le restrizioni dovute ai protocolli sanitari, l'amministrazione di Riccione ha inventato un nuovo modo per incontrare i cittadini e spiegare alla comunità le trasformazioni e i lavori pubblici che verranno effettuati nei vari quartieri di Riccione.

"Riccione ha reagito bene nell'estate del Covid. Ma ora si deve guardare avanti,

Riccione si conferma meta importante per lo sport e per il turismo sportivo che vede sempre di più il coinvolgimento di strutture ricettive specializzate nell'accoglienza

I cittadini residenti nel Comune di Riccione, da oggi 14 ottobre, potranno presentare domanda per ottenere l'agevolazione "Bike to work" sull'acquisto di una bicicletta.

Non si fermano i lavori di asfaltatura a Riccione così come programmati dall'amministrazione comunale.

E' stata una grande festa per tutta la famiglia, "CiocoPaese 15esima edizione”, a Riccione Paese.

Puntuali al passo delle previsioni meteo e dell'inizio della stagione delle mareggiate

1  2  3  4  5  6  7  8  9     Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006