Archivio comunicati stampa

A Riccione saranno tante le occasioni di spettacolo e divertimento diffuso proposte ai suoi cittadini e ai suoi ospiti nel weekend.

E' pronto ed è stato già annunciato in trasmissione radio da Rudy Zerbi, il cartellone dei concerti in piazzale Roma

La Giunta comunale di Riccione ha approvato il progetto in linea tecnica del progetto definitivo ed esecutivo del Nuovo Museo del Territorio di Riccione.

Il Comune di Riccione ha definito una convenzione a cui potranno aderire gli sviluppatori di "app" per il pagamento dei parcheggi comunali.

E' in via di completamento il chiosco del parco della Resistenza.

Lasciarsi cullare dal movimento del mare, comodamente sdraiati sui lettini da spiaggia e sotto l'ombrellone,

Domani sera, venerdì 31 luglio ore 21 piazzetta Parri, Riccione Paese presenta Andrea Augenti, Prima lezione di archeologia medievale

"Se siamo riusciti ad affrontare l'emergenza sanitaria, stando vicino alle famiglie e alla comunità di Riccione

lo dobbiamo alla salute ottima dei nostri conti economici".

Tanti eventi e iniziative per il weekend a Riccione da domani, giovedì 30 a domenica 2 agosto.

Precedenti  11  12  13  14  15  16  17  18  19     Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006