Archivio comunicati stampa

Domenica pomeriggio in viale Ceccarini è in programma la festa a firma Kinder Ferrero, una delle aziende partner di Riccione Ice Carpet, grazie a cui è stata possibile la realizzazione della casetta sull’albero di Babbo Natale ideata e costruita da Ecogiardino.

E’ arrivata la conferma che l’edificio di proprietà dell’azienda Tucker, nella zona artigianale di Riccione, è un bene confiscato definitivamente e sarà concesso in comodato gratuito dal Tribunale al Comune di Riccione.

SABATO 16 DICEMBRE SUL PALCO DI PIAZZALE CECCARINI CI SARANNO WAD, FABIO B, LOWLOW E  LEONARDO DECARLI

Proseguono i matinée dedicati alle scuole allo Spazio Tondelli. In occasione del progetto "Anticorpi, la cultura contro le mafie", 170 ragazzi della scuola media di Viale Alghero e 125 ragazzi della scuola media di viale Ionio insieme agli  insegnanti, hanno partecipato  allo spettacolo “Caino e Abele” della Compagnia Rodisio.

In occasione di Riccione Ice Carpet e per tutta la sua durata la giunta comunale ha approvato questa mattina la deroga degli orari per la diffusione della musica.

L'assessore al turismo Stefano Caldari ha incontrato gli studenti della V H dell'Istituto Belluzzi di Rimini che, divisi in quattro gruppi di lavoro, stanno progettando un' app dedicata a Riccione, ai suoi servizi, al suo territorio.

Oltre 170 bimbi delle scuole per l’infanzia riccionesi hanno assistito  al Centro della Pesa alle letture musicali in programma nell'ambito del progetto Leggere in biblioteca.

Mercoledì 13 dicembre (Centro di quartiere Fontanelle, via Sicilia, ore 15.00) è in programma la festa natalizia dedicata ai partecipanti ai laboratori e corsi per gli anziani e l’attività motoria.

Il Comune di Riccione organizza da tempo i corsi di ginnastica dolce dedicati alle persone over 65, che aiutano a prevenire le disfunzioni motorie causate dalla sedentarietà e ad adottare comportamenti virtuosi per migliorare il proprio stato psico-fisico.

Presentata questa mattina la ventesima edizione della Gran Fondo di Riccione, la più longeva di tutta la provincia di Rimini. Il 15 aprile 2018 la Gran Fondo Riccione festeggerà venti anni di storia

Il 14 e il 20 dicembre la Roma antica e la mitologia greca al Museo di Riccione.

1  2  3    5  6  7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006