DISCOTECA ROMANTICA

A Riccione è già esplosa  la festa per il 2024: successo strepitoso di Jimmy Sax

I festeggiamenti per il nuovo anno sono già cominciati in piazzale Ceccarini con la musica straordinaria del saxofonista francese tra i più famosi al mondo 

Riccione, 30 dicembre 2023

Jimmy Sax a Riccione

La festa per il nuovo anno a Riccione è già cominciata. Ed è iniziata alla grande nel tardo pomeriggio di oggi, con migliaia di riccionesi e ospiti della città che hanno preso parte al concerto strepitoso di Jimmy Sax, riempiendo completamente piazzale Ceccarini. Uno show generoso, raffinato e coinvolgente quello proposto dal carismatico saxofonista francese, tra i più celebri e apprezzati al mondo, che ha spaziato tra i generi musicali e ha conquistato il pubblico con un live magnetico ed energico. 

Sotto la grande luna luminosa del diametro di quattro metri de “La settimana delle Sette Lune”, il format di Visit Romagna che fa risplendere l’astro più brillante e romantico sulle città romagnole per le festività, Jimmy Sax ha fatto scatenare il pubblico con la sua travolgente sax dance.

 

 
Jimmy Sax a Riccione

Lo spettacolo del saxofonista è stato presentato da Maria Antonietta Mulazzani, giovane conduttrice, giornalista e scrittrice emergente riccionese classe 2002.  

Il Capodanno di Riccione, con il progetto artistico “Discoteca Romantica. Un raggio di luna elettrico”, è una festa collettiva, un evento diffuso nello spazio e nel tempo che è iniziato oggi per culminare domani, domenica 31 dicembre, di nuovo in piazzale Ceccarini, che di trasformerà in una discoteca a cielo aperto con i dj che hanno fatto la storia di Riccione. 

Il progetto-evento “Discoteca Romantica” è stato pensato e realizzato dal Comune di Riccione in collaborazione con PalaRiccione.

 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 02 Gennaio 2024
Ultimo aggiornamento: 02 Gennaio 2024