Cena degli auguri con i "nonni" di Casa Pullè

Il Sindaco Massimo Pironi durante la consegna dei regali

Volontari al lavoro per una buona riuscita della festa

Si è svolta la sera di venerdì 16 dicembre l'annuale cena di Natale con i "nonni" della centro residenziale e diurno "Felice Pullè" alla quale hanno partecipato familiari e amici, in compagnia del Sindaco Massimo Pironi dell'Assessore Giuseppe Savoretti e di alcuni amministratori della nostra città.

Come in passato, anche quest''anno, i volontari delle associazioni culturali, sociali e parrocchiali, in collaborazione con il personale della residenza "F.Pullè",  hanno contribuito alla buona riuscita della serata, durante la quale sono stati offerti a tutti gli ospiti, insieme alla cena, riconoscimenti e regali.

La festa, alla quale hanno partecipato oltre 200 invitati, è stata allietata da musica e animazioni varie

I volontari

Un momento della cena

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 22 Dicembre 2011