Auguri di benvenuto alla prima donna in servizio all’Ufficio Locale Marittimo di Riccione

ss

Si chiama Mariafrancesca Orlando, 24 anni originaria di Torremaggiore ( FG) ed è la prima donna che da oggi prende ufficialmente servizio all’Ufficio Locale Marittimo – Guardia Costiera di Riccione. Ricevuta con il Comandante Ivan Pinzon in Municipio dal Sindaco Tosi, Mariafrancesca dopo l’iniziale periodo di tirocinio professionale svolgerà servizio di vigilanza a terra per proseguire il servizio estivo su gommone. Una grande passione per il mare fin da piccola, laureanda in economia aziendale, a Mariafrancesca il Sindaco ha augurato buon lavoro e  una felice permanenza nella città di Riccione ribadendo al Comandante Pinzon il pieno sostegno e collaborazione fattiva dell’intera Amministrazione comunale.

Data creazione pagina: 04 Ottobre 2016
Ultimo aggiornamento: 04 Ottobre 2016