11 novembre San Martino, festa del patrono di Riccione Mantenuto mercato settimanale, sabato 12 novembre chiusi uffici Urp e Anagrafe

Il Comando della Polizia Intercomunale comunica che il mercato settimanale del venerdì che quest’anno cade nella giornata di ricorrenza della festa di San Martino, patrono della città di Riccione, si svolgerà regolarmente. Pertanto si invitano i residenti delle aree interessate di Piazza Unità e viale Ruffini a mantenre libere le strade dai propri veicoli per consentire la disposizione, come ogni venerdì, delle bancarelle del mercato.

Mentre sabato 12 novembre, resteranno chiusi al piano terra del Municipio lo sportello certificazioni anagrafiche e carte di identità,  lo sportello informazioni dell'Ufficio Tributi e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico per la consegna della chiave elettronica.

Data creazione pagina: 09 Novembre 2016
Ultimo aggiornamento: 09 Novembre 2016