Avviso pubblico per la ricerca sponsor anno 2021

Oggetto:

L'avviso è finalizzato alla ricezione di offerte di sponsorizzazione da parte di operatori potenzialmente interessati per iniziative di carattere promozionale, turistico, sportivo e culturale organizzate e promosse dal Comune di Riccione.

Le proposte potranno inoltre avere come oggetto la personalizzazione/brandizzazione di spazi in città, indicati dall’Amministrazione comunale (spazi affissione, totem esistenti, ecc.), ovvero il posizionamento di totem, banner o altre strutture ad hoc riportanti il logo e/o la campagna di comunicazione dello sponsor. Tali nuove strutture dovranno in ogni caso essere approvate dall’Amministrazione comunale. Le offerte potranno riguardare anche attività di sampling e merchandising, previo assenso dell’Amministrazione comunale, e l’allestimento di spazi espositivi in città.

Data scadenza:

31/12/2021