Bandi e Gare

Questa è l'area dedicata alla pubblicazione di bandi e avvisi per l'affidamento di lavori pubblici, forniture e servizi, sponsorizzazioni, assegnazione di incarichi a professionisti esterni e bandi vari. I bandi suddivisi per tipologia sono accessibili dal menù di destra oppure attraverso i collegamenti ipertestuali (bottoni) esposti in fondo alla pagina. In alternativa è possibile consultare l'elenco completo di tutti i bandi, gli esiti e le comunicazioni, senza categorizzazione. 

Sono altresì pubblicati in pagina specifica i bandi finanziati con risorse europee a cui l'amministrazione comunale si è candidata.

Bandi attivi (elenco completo, a prescindere da categorizzazione)

Oggetto:  Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione dell’attivita’ di mobilità in sharing col noleggio di dispositivi per la micromobilità elettrica (monopattini station-based) nel territorio del Comune di Riccione


Data scadenza: 11/03/2024 ore 23:00

 

Oggetto: Avviso di indagine esplorativa per sollecitare manifestazioni di interesse per l’affidamento diretto (ex art. 50 comma 1, D.lgs 36/2023) della fornitura di gelati per le mense scolastiche del comune di Riccione

La manifestazione di interesse deve pervenire esclusivamente attraverso la piattaforma telematica SATER e secondo le modalità specificate nel portale https://sater.regione.emilia-romagna.it/portale


Data scadenza: 29/02/2024 alle ore 12:00

 

 

 

Oggetto: Avviso esplorativo per sollecitare manifestazioni di interesse per l’affidamento diretto (ex art. 50 comma 1, lett. b) D.lgs 36/2023) del servizio di insegnamento della lingua inglese  da realizzare su sei gruppi sezione di sei scuole dell’infanzia comunali di Riccione.

L'affidamento diretto avverrà tramite piattaforma Sater di Intercent-ER


Data scadenza: 23/02/2024 

 

 

Oggetto: Il presente Bando ha per oggetto l’affidamento in concessione in uso e gestione dell’area laghetti via Murano di proprietà comunale a Soggetti associativi operanti nel campo dei servizi ambientali sociali culturali, ricreativi o sportivi pubblici.
Tale concessione non comporta alcuna traslazione anche implicita di potestà pubbliche. Il rapporto di affidamento in concessione che verrà ad instaurarsi sarà disciplinato dal Bando pubblico, da norme, da regolamenti e dalle prescrizioni nel medesimo atto richiamati.


Data scadenza:  21/02/2024

 

Oggetto: Avviso pubblico per l'individuazione di n. 1 soggetto a cui concedere l'utilizzo temporaneo di porzione del Parco degli Olivetani per la realizzazione di manifestazioni di pubblico spettacolo e attività di intrattenimento vario.
Data scadenza:  30 gennaio 2024 ore 13.00

 

Oggetto: MARE D’INVERNO 2023-2024" - "MANIFESTAZIONE RICCIONE WINTER 2023-2024": modalità di presentazione manifestazione di interesse per lo svolgimento di attività ed iniziative nell’ambito della stagione balneare invernale.
Data scadenza: 30 aprile 2024

 

    

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: