Laghi Arcobaleno: un bando pubblico per assegnare la gestione per i prossimi quattro anni

 

Riccione, 19 aprile 2023

Lago Arcobaleno Riccione

Un bando pubblico per assegnare la gestione dei laghi Arcobaleno di viale Murano di proprietà dell’amministrazione comunale. L’amministrazione cerca infatti un gestore per i laghetti per i prossimi quattro anni rinnovabili per altrettanti. 

Chi si aggiudicherà il lago (e il bar annesso) dovrà corrispondere al Comune di Riccione l’importo degli oneri di gestione per la concessione dell’area: 710,40 euro all’anno più Iva. E dovrà inoltre garantire all’amministrazione comunale l’utilizzo gratuito dell’area per eventi e manifestazioni promosse o patrocinate dall’Ente per 15 giornate l’anno (previo accordo con il concessionario). 

La giunta comunale, approvando la delibera dal titolo “Affidamento in uso e gestione dell'area laghetti di viale Murano di proprietà comunale”, dà mandato alla dirigente del settore Ambiente di predisporre gli elaborati di gara e i documenti contrattuali conseguenti.

“L’area dei laghetti Arcobaleno rappresenta un piccolo ma prezioso polmone verde per la nostra città - dice l’assessore all’Ambiente Christian Andruccioli -. Inoltre, al di là della pesca sportiva che viene praticata, rappresenta un luogo di ritrovo molto frequentato dalle nostre famiglie. Un valore aggiunto per la nostra città”.

 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 20 Aprile 2023
Ultimo aggiornamento: 09 Giugno 2023