News Elettorale

Il servizio Elettorale

Elezioni Europee ed Amministrative del 25 maggio 2014

Trasporto disabili al seggio elettorale

Al fine di agevolare l'esercizio di voto per le persone disabili o con ridotta capacità motoria, l'Amministrazione comunale ha incaricato l'Associazione "CROCE BLU" per il servizio gratuito per trasporto al seggio elettorale.

Per prenotazioni chiamare: 3938833179

Voto delle persone non deambulanti

Gli elettori non deambulanti possono esercitare il diritto di voto nella propria sezione elettorale, previa esibizione, unitamente alla tessera elettorale, di una attestazione medica rilasciata dall'Azienda U.S.L.

Voto assistito

Gli elettori affetti da gravi infermità tali da non consentire l'autonoma espressione del diritto di voto possono essere accompagnati in cabina da una persona di fiducia esibendo al seggio un certificato di accompagnamento rilasciato dall'Azienda U.S.L..

L'accompagnatore deve essere iscritto nelle liste elettorali di questo Comune e può esercitare tale compito solo per un invalido.

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 16 Maggio 2014