Patenti per l'impiego di gas tossici

E' la domanda che deve fare chi è interessato alla patente per l'impiego di gas tossici.

Chi - Dove - Quando

Martedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 (sospeso)*
Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (sospeso)*
(*) Gli orari di ricevimento restano sospesi fino a nuove disposizioni.
Le pratiche urgenti saranno gestite dai singoli uffici previo appuntamento telefonico.

Documentazione da presentare

Le domande, sia quella per sostenere l'esame sia quella  per la revisione della patente, devono essere presentate a mezzo pec del comune di Riccione che provvederà ad inoltrarle all'Ufficio competente per l'istruttoria.

Costi e validità

Sono previsti diritti d'istruttoria secondo le previsioni dell'Atto N. 26 del 25/01/2018 (Proposta di Delibera di Giunta Comunale N. 31 del 23/01/2018).

Con decreto del Ministero della Salute viene disposta la revisione quinquennale della patente.

Tempi di evasione

La domanda perviene all'ufficio che ne cura l'istruttoria, il quale comunicherà al richiedente la data e il luogo ove dovrà sostenere l'esame di idoneità e rilascerà la patente dopo aver acquisito dall'AUSL il certificato di idoneità.

R.D. 147 del 9/1/1927