Le “Storie tra le nuvole” superano la superstizione del venerdì 17. Ultimo atto il 24 maggio con “Storie da non credere!”

Riccione, 20 Maggio 2024

Caricare Immagine comunicato in questa sezione + descrizione immagine

Un nuovo appuntamento per giovani lettori di età compresa tra i 3 e gli 8 anni ha allietato il pomeriggio di venerdì 17 maggio in Biblioteca. Con la curiosità di scoprire il mistero celato dietro la superstizione legata alla data scaramantica che qualcuno vorrebbe cancellare dal proprio calendario, contro ogni previsione, “Una serie di sfortunati incontri”, la lettura animata condotta dalle lettrici volontarie della Biblioteca nell’ambito della rassegna “Storie tra le nuvole”, è stata accolta con entusiasmo da bambini e bambine.

Venerdì 24 maggio (ore 17) è in programma “Storie da non credere!”, il prossimo e ultimo appuntamento della fortunata rassegna che ad ogni edizione conduce i lettori più piccoli nel magico mondo della fantasia, divertendo e stimolando la curiosità e la passione per i libri. L’ingresso è libero; i posti disponibili sono limitati ed è richiesta la prenotazione.

Informazioni:

Biblioteca comunale di Riccione, Centro della Pesa, viale Lazio 10, tel. 0541 600504 biblioteca@comune.riccione.rn.it

La rassegna “Storie tra le nuvole” è inserita nella programmazione della campagna nazionale di promozione della lettura “Il Maggio dei Libri”.

Data creazione pagina: 20 Maggio 2024
Ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2024