Road Show in Austria e Germania

Miniatura Video

Road Show in Austria e Germania

L’iniziativa consentirà la promozione turistica in alcune tra le più prestigiose piazze europee con un truck attrezzato con un’area aperta al pubblico, di circa 70 metri quadrati, area hospitality con salottino per incontri e trattative commerciali, cucina con servizio di ristoro con i cibi d’eccellenza della tradizione eno-gastronomica romagnola: vino, piada, salumi, olio d’oliva. Partner dell’iniziativa i comuni di Riccione (capofila), Cattolica e Misano Adriatico, la Provincia di Rimini e l’Unione di prodotto Costa dell’Emilia-Romagna.
“Quella che presentiamo oggi – hanno commentato il Sindaco Massimo Pironi e l’Assessore al turismo Simone Gobbi – è un’iniziativa mirata e precisa, che si propone di intercettare il turista individuale, oltre che i tour operator, dei nostri mercati storici di riferimento, la Germania e l’Austria. E questo in un anno che, pensiamo soprattutto allle difficoltà del mercato turistico italiano, non si preannuncia davvero facile. Partiamo dalla consapevolezza di poter contare su un territorio ricco di eccellenze. E non dobbiamo arretrare di un passo sulla promozione, anche di tipo tradizionale, perché il sistema e il consumo turistico, anche in un momento come questo, può ancora crescere e produrre reddito per le nostre imprese”.

Bannerino grafico YouRiccione

Ti aspettiamo su: