Riccione: l’Acrobatic Team Riccione festeggia i 25 anni d’attività

 
L’Acrobatic Team Riccione festeggia i 25 anni d’attività
L’Acrobatic Team Riccione festeggia i 25 anni d’attività

L’Acrobatic Team Riccione festeggia i 25 anni d’attività  

   

Riccione – Sono gli “acrobati”, i danzatori/funamboli della Ginnastica Riccione. E dal 24 novembre iniziano a festeggiare i 25 anni d’attività. Sono gli atleti dell’Acrobatic Team Riccione. Domenica prossima, a partire dalle 16, si troveranno sotto il tendone della parrocchia di San Martino per un appuntamento da non perdere.  

“La festa è rivolta a tutti coloro i quali hanno fatto parte dell’Atr in questi 25 anni – racconta Giovanni Foschi che dell’Atr è cuore e testa – Ci farebbe piacere venissero a trovarci anche quelli che sono stati con noi solo all’inizio; o anche chi è rimasto per pochi mesi. L’idea è rincontrarci tutti anche per far capire ai 150 che sono iscritti oggi, che appartengono a una storia che è un pezzo importante della storia sportiva della città di Riccione”.  

   

Contrariamente al solito, durante la festa niente esibizioni, capriole o salti mortali. Si vedranno invece filmati d’epoca e fotografie; ci saranno musica, cibo, gadget e animazione per i più piccoli. Un momento particolare sarà dedicato a Maurizio Ascani, colui che 25 anni fa “inventò” l’Acrobatic Team, prendendo spunto da quel che aveva visto in giro per l’Europa.  

   

“Questo è solo il primo momento per festeggiare i 25 anni d’attività – conclude Foschi – altri momenti saranno inseriti durante tutta la stagione 2013/2014”.  

   

   

Flavio Semprini  

Ufficio stampa  

PolCom Riccione  

 
 
 
 

Area tematica:

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 19 Novembre 2013
Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2013