Riccione: Intitolazione rotatoria dell'ospedale Ceccarini al dottor Gino Moro

Miniatura Video

Riccione: Intitolazione rotatoria dell'ospedale Ceccarini al dottor Gino Moro

Si è svolta la cerimonia di intitolazione della nuova rotonda antistante l'Ospedale Ceccarini di Riccione al dott. Gino Moro, primario chirurgo dello stesso ospedale Ceccarini dal 1933 al 1963.
"L'intitolazione della rotonda dell'Ospedale al dott. Gino Moro - ha detto il Sindaco Pironi nel suo intervento - è un altro, doveroso passo che la cittá compie verso il consolidamento della sua storia. Questa rotonda, tanto discussa e ora amatissima, è forze il modo migliore di ricordare la figura del dott. Moro, una di quelle persone speciali che Riccione ha avuto la fortuna di incontrare sul suo cammino."
Interviste: Massimo Pironi Sindaco di Riccione, Maria Teresa Moro, Emanuele "Lele" Montanari Cons. Comunale,  Salvatore "Rino" Gambuti, bagnino della zona 104.

Bannerino grafico YouRiccione

Ti aspettiamo su: