U.O.T. Unità Operativa Trasversale Infortunistica

Prodotti di competenza

 

👮‍♂️ Polizia Locale- #Coronavirus #Covid19 - Emergenza Coronavirus

Aperto al pubblico dalle ore 09,00 alle ore 12,00 il ricevimento degli uffici di Polizia Locale – Ufficio Traffico, presso lo sportello situato al front–office di viale Empoli 31.

Lo sportello, avente un lunghezza lineare di oltre 4 metri, prevederà due postazioni di cui una utilizzata dal personale della polizia locale e una riservata al personale dell’ufficio traffico che permetteranno di assolvere le esigenze di due persone in contemporanea.

Previo appuntamento telefonico saranno comunque possibili ulteriori orari di apertura del medesimo sportello.

 
 

Orario U.O.T. Unità Operativa Trasversale Infortunistica

Si informa che da lunedì 24 febbraio a lunedì 30 marzo 2020 l'orario di ricevimento del pubblico sarà ogni lunedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 presso la sede del Comando in viale Empoli 31.
Ispettore Sup.re Imola Anna
Si avvisa l'utenza che a decorrere dal giorno 15/7/2017 per tutte le richieste di accesso agli atti è necessario rivolgersi all'Ufficio Infortunistica istituito presso la Polizia Municipale di Misano Adriatico.
L'ufficio infortunistica è aperto al pubblico tutti i lunedì dalle 8 alle 13, previo appuntamento telefonico al n.0541/618423 da concordare con l'Ass.te Sc. Laura Ferri.
 

Descrizione del servizio

L' Unità Operativa Trasversale Infortunistica stradale ha come responsabile l'Isp.Sup. Anna Imola e si occupa:

  • di rilevare i sinistri stradali su tutto il territorio di competenza, predisporre planimetrie, attività istruttoria e redazione di verbali;
  • gestire l'attività di polizia giudiziaria connessa ali interventi di infortunistica stradale di concerto con la U.O.C. Polizia Giudiziaria;
  • gestire i rapporti con i soggetti coinvolti nei sinsitri strdali e con i periti assicurativi

Per lo svolgimento di tale attività, il nucleo è dotato di una unità mobile opportunamente attrezzata.

 

 

 
Notizie in primo piano e Comunicati stampa

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: