U.O.C. Unità Operativa Centrale Segreteria 2 Amministrativa

Prodotti di competenza

Non presenti prodotti di competenza

👮‍♂️ Polizia Locale- #Coronavirus #Covid19 - Emergenza Coronavirus

Aperto al pubblico dalle ore 09,00 alle ore 12,00 il ricevimento degli uffici di Polizia Locale – Ufficio Traffico, presso lo sportello situato al front–office di viale Empoli 31.

Lo sportello, avente un lunghezza lineare di oltre 4 metri, prevederà due postazioni di cui una utilizzata dal personale della polizia locale e una riservata al personale dell’ufficio traffico che permetteranno di assolvere le esigenze di due persone in contemporanea.

Previo appuntamento telefonico saranno comunque possibili ulteriori orari di apertura del medesimo sportello.

Orario U.O.C. Unità Operativa Centrale Segreteria 2 Amministrativa

✅ su appuntamento

Descrizione del servizio

La sezione, composta da due unità operative (un Ispettore Superiore e un Istruttore Amministrativo Contabile) gestisce:

• il portale web istituzionale del Corpo Intercomunale di Polizia Municipale
  • la realizzazione dei programmi/progetti previsti nel PEG in collaborazione con tutti i Presidi
  • le procedure (ivi compresa la predisposizione di tutti gli atti amministrativi necessari, comunque denominati determine, delibere di giunta, delibere di consiglio) relativi ad acquisti, stipule, forniture e servizi e relative procedure di liquidazione e rendicontazione.

Notizie in primo piano e Comunicati stampa