Abbonamenti per parcheggi

Documentazione da presentare

Per il contratto di locazione ai parcheggi custoditi stagionali denominati  "Multipiano Della Stazione" e "Volta", occorrono unicamente i dati della persona fisica o della ditta/società titolare del contratto stesso.

Per il contratto di locazione ai parcheggi non custoditi stagionali denominati "LEVI-TOSCANINI-MARCHETTI-VERITA'-RESIDENCE SAVIOLI-RESIDENCE TULIPANO-RESIDENCE ENGLAND-PETRARCA" , occorrono unicamente i dati della persona fisica o della ditta/società titolare del contratto stesso.

Per il rilascio dell'abbonamento per le aree parcometri - abbonamento piccola pesca  è necessario compilare la richiesta.

Per il rilascio del posto auto riservato annuale o stagionale, esclusivamente agli alberghi è necessario compilare la richiesta.

 

Descrizione

  • Aree di sosta (delimitate da segnaletica stradale orizzontale di colore "blu") subordinate al "pagamento" di una somma da riscuotersi mediante dispositivi automatici di pagamento (parcometri).
  • Posti riservati annuali o stagionali
  • Parcheggio custodito di Viale XIX Ottobre - Stagionale apertura da Pasqua a Settembre  e nel periodo invernale disciplinato a parcometri (Parcheggio "multipiano della Stazione").
  • Parcheggio custodito di Viale Cortemaggiore - stagionale (apertura 3° sabato del mese di maggio e chiusura 3° domenica del mese di settembre) (Parcheggio "Volta").
  • Parcheggi non custositi stagionali apertura da Pasqua a Settembre: LEVI-TOSCANINI-MARCHETTI-VERITA'-RESIDENCE SAVIOLI-RESIDENCE TULIPANO-RESIDENCE ENGLAND-PETRARCA 
 

Costi e validità

 

Tempi di evasione

Immediata per i contratti di locazione dei posti auto nei parcheggi custoditi e non custoditi

Per gli abbonamenti e posti auto riservati 3 giorni

 

Normativa

Art. 157/6° e 8° C.D.S. (aree parcometro)

 

A chi rivolgersi

👮‍♂️ Polizia Locale- #Coronavirus #Covid19 - Emergenza Coronavirus

Aperto al pubblico dalle ore 09,00 alle ore 12,00 il ricevimento degli uffici di Polizia Locale – Ufficio Traffico, presso lo sportello situato al front–office di viale Empoli 31.

Lo sportello, avente un lunghezza lineare di oltre 4 metri, prevederà due postazioni di cui una utilizzata dal personale della polizia locale e una riservata al personale dell’ufficio traffico che permetteranno di assolvere le esigenze di due persone in contemporanea.

Previo appuntamento telefonico saranno comunque possibili ulteriori orari di apertura del medesimo sportello.

 
 

Orario Servizio Traffico, Segnaletica, Parcheggi , Parcometri, Mercati

✅ dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30
 

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: