Immagine televisore retro'

Il Consiglio Comunale in Diretta

In questa pagina potete seguire in diretta "live streaming" le sedute consiliari del Comune di Riccione.

Tutte le sedute consiliari sono visibili sul canale youtube dedicato alle sedute consiliari in live stream del Comune di Riccione.

Resoconti dattilografici e audio

Dal 1 gennaio 2015 si effettua la sola registrazione in formato audio digitale dei dibattiti consiliari, senza trascrizione dattiloscritta degli interventi.

Da tale data è possibile ascoltare la REGISTRAZIONE AUDIO del dibattito di una pratica nelle pagine relative alla Consultazione Atti, in allegato alle Deliberazioni Consiglio Comunale ed ai Verbali Interni Consiglio comunale. E' inoltre è possibile assistere alla registrazione audio-video delle sedute consiliari nella pagina dei Servizi Online dedicata al Consiglio Comunale.

Data creazione pagina: 28 Ottobre 2022
Ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2022