AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DELLA QUOTA AZIONARIA DETENUTA DAL COMUNE DI RICCIONE NELLA SOCIETA' "START ROMAGNA S.P.A.", CON SEDE IN CESENA

 

Oggetto della procedura è la cessione dell’intera partecipazione azionaria del Comune di Riccione nella Società “Start Romagna S.p.A.”, fatto salvo l’esercizio del diritto di prelazione a favore dei soci previsto dall’art. 10 del vigente Statuto della Società.

Le azioni poste in vendita costituiscono un unico lotto funzionale non frazionabile che coincide con la complessiva partecipazione azionaria (n. 180.446 azioni) detenuta dal Comune di Riccione alla data di approvazione del presente avviso. Si potranno proporre offerte, da parte di chi sia in possesso dei requisiti all’uopo richiesti, solo per l’intero ed unico lotto funzionale.

Il prezzo a base d’asta è pari ad € 182.793,96= (euro centottantaduemilasettecentonovantatre e centesimi novantasei) corrispondente allo 0,62% del patrimonio netto della società (pari ad € 29.482.896,00), così come risultante dal bilancio 2017 approvato nella competente sede assembleare in data 6 luglio 2018.

 

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: