Bandi e Gare

Questa è l'area dedicata alla pubblicazione di bandi e avvisi per l'affidamento di lavori pubblici, forniture e servizi, sponsorizzazioni, assegnazione di incarichi a professionisti esterni e bandi vari. I bandi suddivisi per tipologia sono accessibili dal menù di destra oppure attraverso i collegamenti ipertestuali (bottoni) esposti in fondo alla pagina. In alternativa è possibile consultare l'elenco completo di tutti i bandi, gli esiti e le comunicazioni, senza categorizzazione. 

Sono altresì pubblicati in pagina specifica i bandi finanziati con risorse europee a cui l'amministrazione comunale si è candidata.

Bandi attivi (elenco completo, a prescindere da categorizzazione)

Oggetto:  Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione dell’attivita’ di mobilità in sharing col noleggio di dispositivi per la micromobilità elettrica (monopattini station-based) nel territorio del Comune di Riccione

Data scadenza: 11/03/2024 ore 23:00

 

Oggetto: Avviso pubblico per l'individuazione di n. 1 soggetto a cui concedere l'utilizzo temporaneo di porzione del Parco degli Olivetani per la realizzazione di manifestazioni di pubblico spettacolo e attività di intrattenimento vario.
Data scadenza:  30 gennaio 2024 ore 13.00

 

Oggetto: MARE D’INVERNO 2023-2024" - "MANIFESTAZIONE RICCIONE WINTER 2023-2024": modalità di presentazione manifestazione di interesse per lo svolgimento di attività ed iniziative nell’ambito della stagione balneare invernale.
Data scadenza: 30 aprile 2024

 

 1     

Data creazione pagina: 03 Marzo 2008
Ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2023