SCIA per gestione strutture ricettive all'aria aperta CAMPEGGIO - VILLAGGIO TURISTICO - MARINA RESORT

E' la Segnalazione Certificata Inizio Attività che deve fornire chi intende iniziare l'attività, variare o subentrare nell'esercizio delle strutture ricettive all'aria aperta disciplinate dalla legge Regionale 16/2004 e successive modifiche e integrazioni:

strutture ricettive all'aria aperta:

CAMPEGGIO

VILLAGGIO TURISTICO

MARINA RESORT

Chi - Dove - Quando

Documentazione da presentare

La Segnalazione Certificata Inizio Attività deve essere inoltrata tramite portale telematico www.impresainungiorno.gov.it della camera di commercio che provvederà ad inoltrarlo al settore competente.

Ove previsto, la SCIA deve essere corredata dalla Dichiarazione di classificazione della struttura ricettiva consultabile in calce alla presente scheda e disponibile nel portale telematico.

Costi e validità

Sono previsti diritti d'istruttoria secondo le previsioni dell'Atto N. 26 del 25/01/2018 (Proposta di Delibera di Giunta Comunale N. 31 del 23/01/2018).

La validità è permanente.

Tempi di evasione

La Scia consente l'inizio immediato dell'attività, salvo in caso di carenza dei requisiti che comporta la sua sospensione fino alla conformazione dell’attività medesima.

L.R. 16/2004 (strutture ricettive ed extraricettive) e s.m.i..