A Riccione è arrivata la Befana: calze con i dolci per tutti i bambini

Riccione, 6 gennaio 2024

Befana Riccione 6 gennaio 2024

La Befana è arrivata. Ad accoglierla ci sono stati centinaia di bambini. Nonostante il maltempo, la vecchietta più amata dai piccoli è arrivata a Riccione Paese e ha portato calze con i dolci per tutti distribuite da volontarie e volontari della Croce Rossa. Una festa che si è svolta, a causa della pioggia, non lungo le vie del Paese, come inizialmente programmato, ma all’interno della struttura adiacente alla chiesa di San Martino messa a disposizione del parroco don Alessio Alasia. La Befana è stata accompagnata dagli allievi di Riccione Dance Center. I giovani ballerini hanno portato in Paese i ritmi scatenati delle performance estemporanee di hip hop.

L’evento è stato curato del Comitato Riccione Paese e promosso dal Comune di Riccione (all’evento erano presenti diversi esponenti della giunta comunale) in collaborazione con PalaRiccione.

Befana Riccione 6 gennaio 2024

Data creazione pagina: 08 Gennaio 2024