Il Comune di Riccione parte civile nel procedimento penale per la distruzione di un autovelox

Riccione, 06 Maggio 2024

Caricare Immagine comunicato in questa sezione + descrizione immagine

Il Comune di Riccione si costituisce parte civile nel procedimento penale davanti al Tribunale di Rimini a carico di una persona che, lo scorso gennaio, ha danneggiato un autovelox e ha reagito in maniera spropositata agli agenti disposti in presidio all'apparecchiatura.

I fatti risalgono al 20 gennaio scorso quando, alle 23,30, un uomo ha urtato violentemente l’autovelox posto in viale Flaminia (in prossimità della cosiddetta Curva del fattore) danneggiando irrimediabilmente il delicato dispositivo a infrarossi. Il danno è stato quantificato in oltre 48 mila e 800 euro.

L’uomo identificato nell’immediatezza è stato denunciato in stato di libertà. Come parte civile il Comune di Riccione chiederà il risarcimento integrale del danno subito.

Data creazione pagina: 06 Maggio 2024
Ultimo aggiornamento: 06 Maggio 2024