Il sindaco di Riccione, Renata Tosi e l'assessore alle Attività Produttive, Elena Raffaelli, si assumeranno direttamente e con propri fondi, i costi della sicurezza per garantire lo svolgimento del mercato settimanale, di venerdì 27 novembre, a Riccione

 

"La mia solidarietà e quella della città di Riccione alle località montane che oggi si trovano, come noi lo siamo stati in primavera, a dover combattere per veder riconosciuto il diritto di lavorare". 

 

Il 25 novembre si celebra la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Riccione ogni anno organizza attività

 

Il video della Commissione Pari Opportunità per ricordare e celebrare la Giornata del 25 novembre

 

Si terrà mercoledì 25 novembre una videocall tra l'amministrazione comunale, i rappresentati delle categorie economiche e gli ambulanti del mercato settimanale del venerdì a Riccione per decidere delle misure di vigilanza sui protocolli sanitari come disposti dalla Regione Emilia Romagna. 

 

Le categorie economiche unite nel chiedere a Ministero delle Infrastrutture e alla Capitaneria di Porto di Rimini di "non dare l'autorizzazione per la centrale eolica" davanti al nostro mare. 

 

I debiti del Trc sono come cambiali in bianco che si chiede di firmare sulle spalle dei cittadini contribuenti".

 

Videocall questa mattina tra il sindaco Renata Tosi, l'assessore al Turismo, Stefano Caldari e le associazioni di categoria: Federalberghi, Confcommercio, Cooperativa Bagnini, Confesercenti, Confartigianato, Cna, Consorzio Parchi e le Terme di Riccione. Al tavolo di questa mattina si segnala la presenza per la prima volta Confindustria Romagna rappresentata da Alfredo Monetti, segno del crescente interesse delle forze produttive del Paese nei confronti della città di Riccione.

 

L'amministrazione avvisa che domani, venerdì 20 novembre, il mercato settimanale del venerdì non potrà svolgersi regolarmente.

 

Sono 14 le medie strutture di vendita non alimentari chiuse nel weekend, 

 

   2  3  4  5  6  7   

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: