Viale Romagna, al via i lavori di ripristino della strada

Riccione, 16 dicembre 2023

L'assessore Simone Imola in viale Romagna prima dell'inizio dei lavori (2)

Partono lunedì 18 dicembre i lavori di bonifica e di ripristino del manto stradale di viale Romagna. Gli interventi, in una delle arterie stradali principali del comune di Riccione per il traffico sostenuto di collegamento con il polo scolastico,  sono volti al ripristino del tappetino stradale ammalorato dagli apparati radicali superficiali dei pini.

Durante i lavori, che saranno eseguiti dagli operai dell’amministrazione comunale, la viabilità sarà deviata su percorsi alternativi al fine di contenere i disagi alla circolazione.

“Continua la nostra opera di bonifica e sistemazione delle strade della città - dice l’assessore ai Lavori pubblici Simone Imola -. Viale Romagna rappresenta una delle arterie a maggiore percorrenza della città e da troppo tempo giace in condizioni non decorose e che rischiano di compromettere la sicurezza dei veicoli, in particolare per quelli della mobilità lenta e sostenibile. Sarà un lavoro lungo e oneroso ma una dopo l’altra abbiamo intenzione di sistemare tutte le strade”.

Data creazione pagina: 18 Dicembre 2023
Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2023