RICCIONE RIDERS' TRIBE - MOTOGP OFFICIAL PARTY

 

Riccione, 24 agosto 2022

Locandina

Riccione torna protagonista nel calendario di eventi collaterali sul territorio della Riders’ Land cuore della Motor Valley.

Sarà la festa ufficiale della MotoGP che si svolgerà al Cocoricò di Riccione sabato 27 agosto a dare il via alla #racevolution che parte il week end precedente al Gran Premio Gryfyn di San Marino e della Riviera di Rimini.

Voluta dai promotori, promossa da Comune di Riccione e Dorna, la festa vuole avvicinare il mondo della MotoGP e i suoi talenti ai giovani che si incontreranno sotto la piramide più famosa al mondo lì dove il divertimento è semplicemente un modo di essere. Meet&Great per tutti.

Daniela Angelini, sindaca di Riccione “Con questo appuntamento strategico e frizzante torniamo ad essere protagonisti nel calendario degli eventi collaterali. Giovani, sport e passione. Riccione vuole affiancare il suo nome a queste parole. Torniamo ad organizzare insieme ai comuni vicini, in un’ottica di sistema, gli eventi collaterali di uno degli appuntamenti più amati e attesi della nostra Riviera: il Gran Premio Gryfyn di San Marino e della Riviera di Rimini. Partiamo con una festa nello spirito del divertimento sano. Una serata dove i giovani potranno incontrare i piloti, giovani anche loro e che hanno fatto dello sport una passione. Facciamo nostro uno degli obiettivi degli organizzatori far conoscere ai ragazzi di oggi il mondo dei giovani talenti del motociclismo. Diamo il via sabato sera, dunque, ad una serie di appuntamenti che vedono Riccione al centro di un percorso che andrà a valorizzare il brand “Riccione” con eventi e iniziative di rilievo nazionale ed internazionale nell’ambito della settimana della MotoGP e non solo”.

 

 

GLI EVENTI A RICCIONE

MOSTRA “RACING WOO-DOO” A CURA DI ALDO DRUDI

dal 28 agosto al 5 settembre il The Box Riccione ospiterà il grande designer Aldo Drudi, che per la prima volta esporrà il percorso evolutivo legato alla creazione dell’ambizioso progetto di comunicazione di #RACEVOLUTION 2022. Un’occasione per mostrare al mondo quello stile di vita che ha reso la Romagna una destinazione turistica di successo: calore, entusiasmo, passione, dinamismo, fantasia. Nel nuovo manifesto del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, Aldo Drudi traduce in immagini questo universo di valori. La velocità, l’esplosione di colore, la libertà dirompente dell’immaginazione sono gli aspetti più evidenti di un manifesto che è un tributo alla fantasia.

La mostra è a ingresso libero e sarà visitabile tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00 nelle aree comuni e nelle scale.

 

MERCOLEDÌ 31 AGOSTO

RICCIONE

TALK SHOW “RACING WOO-DOO”

mercoledì 31 agosto alle ore 11.30, al The Box di Riccione si terrà un talk show che racconterà la #RACEVOLUTION, il nuovo concept di comunicazione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Saranno presenti il designer Aldo Drudi e il videomaker Marco Poderi curatori della campagna.

 

 

 
 

Per approfondimenti ed informazioni:

 
 
 

Data creazione pagina: 24 Agosto 2022
Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2022