Al via le comunicazioni di disponibilità per il servizio da scrutatore ai seggi delle elezioni europee dell'8 e 9 giugno

Riccione, 12 Aprile 2024

Caricare Immagine comunicato in questa sezione + descrizione immagine

L’amministrazione comunale di Riccione rende noto che, dal 15 al 26 aprile, gli iscritti all’Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale potranno manifestare la propria disponibilità a prestare servizio in occasione delle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024.

La comunicazione di disponibilità dovrà essere presentata dagli interessati tramite il portale del Comune di Riccione (comune.riccione.rn.it), presentando il relativo modulo all’Urp in Municipio (viale Vittorio Emanuele II, 2) oppure tramite email a: protocollo@comune.riccione.rn.it

Le comunicazioni di disponibilità per il servizio di scrutatori ai seggi elettorali delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno saranno trasmesse alla Commissione elettorale comunale, organo deputato per legge alla nomina degli scrutatori effettivi e dei sostituti.

Data creazione pagina: 12 Aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2024