Al Nuovo Cinema Africa gli spettacoli “Lullaby”, “One. Filippo Malatesta canta gli U2” e “Shezan, genio impossibile”

 

Riccione, 26 Gennaio 2024

foto lullaby

Continua fino al 25 febbraio la seconda edizione di “Piccoli mondi”, la rassegna di concerti e di teatro per famiglie in programma al Nuovo Cinema Africa di Riccione (viale Gramsci, 39) che, iniziata lo scorso ottobre, prosegue con tre appuntamenti.

 

“Lullaby”  dedicato ai bambini e alle famiglie

Domenica 28 gennaio, alle ore 17, l’appuntamento è dedicato ai bambini e alle famiglie con il piccolo e prezioso spettacolo “Lullaby”, portato in scena da Valentino Dragano, attore, compositore, polistrumentista e fondatore, insieme a Raffaella Chillè, della compagnia milanese Kosmocomico Teatro che da circa vent’anni è impegnata nella realizzazione di spettacoli per l’infanzia.

Lullaby è la storia di un bambino che guarda e ascolta il mondo attorno a sè: il battito d’ali di una farfalla, la neve a Natale, il sole a primavera, il cielo stellato della notte. Tutto per lui risuona di musica, stupore e ritmo. E poi c’è la mongolfiera che, dal cielo, indica la strada da seguire.

 

“One. Filippo Malatesta canta gli U2” e “Shezan, genio impossibile”

Il secondo appuntamento è per domenica 11 febbraio alle ore 17 con il concerto “One. Filippo Malatesta canta gli U2” che ripercorre i grandi successi della band irlandese. Chiude la rassegna, domenica 25 febbraio alle ore 17, lo spettacolo “Shezan, genio impossibile” con Alexsander de Bastiani, capitano italiano della squadra di magia da scena e tre volte finalista ai campionati del mondo. A Riccione porterà in scena uno spettacolo di abilità, giocoleria e destrezza.

La rassegna “Piccoli mondi” è a cura dall’Associazione culturale Rimini Classica, in collaborazione con Strada San Germano Aps e Punto giovane Odv di Riccione e con il patrocinio del Comune di Riccione. 

I biglietti, al costo di 7 euro, sono acquistabili in prevendita su liveticket.it/riminiclassica e presso i punti vendita autorizzati. Per informazioni: tel. 320 7280791

 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 26 Gennaio 2024
Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2024