Deejay On Stage 2018, l'estate di Radio DEEJAY sotto il sole di Riccione

 

Riccione, 16 Giugno 2018

 

Tra i protagonisti di questa edizione Ermal Meta, Joan Thiele, Michele Bravi, Elodie, Mihail, Calcutta, Francesca Michielin, Lo Stato Sociale, Carl Brave x Franco126, Cosmo.

 

Il programma delle dirette radiofoniche

da Aquafàn e dal Summer Studio in piazzale Roma.

 

L’amore tra Riccione e Radio DEEJAY è di quelli che il tempo non scalfisce e che, a differenza di quel che suggerisce il detto succeda in agosto, in estate risplendono di più. Ad ogni edizione cresce l’attesa per scoprire i nomi dei grandi interpreti della musica italiana e internazionale che saliranno sul palco di piazzale Roma, un’asticella che di anno in anno si alza di più, presentando un’offerta di intrattenimento e di divertimento – lo ricordiamo, sempre a ingresso libero – unica in Italia, per numero di serate, protagonisti e qualità della proposta. Un format amatissimo dal pubblico, non solo di giovanissimi, capace di tenere insieme stili, età, gusti musicali molto diversi grazie ad un palinsesto lungo un mese e pensato ad hoc per Riccione. Un appuntamento ormai consolidato e atteso tutto l’anno, che ha saputo nel tempo ritagliarsi un apprezzamento crescente sia dagli addetti ai lavori che da un pubblico sempre più numeroso; un evento che rappresenta una storia importante nel panorama dei palinsesti estivi di tutta Italia diventando di fatto l’unica realtà musicale pubblica e gratuita con una programmazione così estesa.

 

Dal 30 luglio al 24 agosto torna dunque in piazzale Roma  Deejay On Stage  con la programmazione più cool dell’estate, e torna di fronte al mare, nello splendido scenario di Piazzale Roma che si apre all’orizzonte e allo stesso tempo su Viale Ceccarini, spesso affollato fino in fondo dalle tantissime persone che gli eventi unici di Radio DEEJAYrichiamano.

 

Anche per questa edizione si alterneranno sul palco, rinnovato e sempre più imponente, nomi di primissimo piano del panorama musicale come Ermal Meta, Joan Thiele, Michele Bravi, Elodie, Mihail, Calcutta, Francesca Michielin, Lo Stato Sociale, Carl Brave x Franco126, Cosmo, solo per citarne alcuni e nuove promesse selezionate attraverso il contest Deejay on Stage.  A condurre le serate una squadra collaudata composta da Rudy ZerbiLa PinaAndrea & Michele, il tutto sotto la supervisione del direttore artistico Linus. Se i protagonisti sono di indiscutibile livello lo saranno anche i partners dell’evento che vede tra gli altri la partecipazione per la prima volta diNew Balance e Pringles e la conferma di FIAT che all’interno del piazzale, ma non solo, accompagneranno con i loro contenuti le giornate riccionesi.

 

La colonna sonora diffusa in tutte le vie della città sarà ovviamente la musica e le voci di Radio DEEJAY, la radio da Riccione si accenderà già dal 15 luglio con le dirette daAquafàn e dal Summer Studio in piazzale Roma a partire dal 30 luglio e proseguirà fino al 25 agosto, per un palinsesto di trasmissioni uniche ed irripetibili con Albertino,La Pina & Diego con Valentina RicciRudy ZerbiAndrea & Michele e Chicco Giuliani.

 

Il progetto, l’organizzazione e la realizzazione sarà a cura di San Marino Performance con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con il patrocinio, contributo e supporto dell’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione.

 

 

 

PROGRAMMA DELLE DIRETTE 2018

AQUAFAN

Albertino

ALBERTINO EVERYDAY

dalle 14:00 alle 16:00

dal 16 al 29 luglio dal lunedì al venerdì

 

La Pina & Diego

PINOCCHIO

dalle 18:00 alle 20:00

dal 16 luglio al 29 luglio dal lunedì al venerdì

 

Rudy Zerbi

dalle 9:00 alle 12:00

dal 30 luglio al 26 agosto dal lunedì al venerdì

il sabato dalle 10:00 alle 12:00

 

Andrea & Michele

dalle 12:00 alle 14:00

dal 30 luglio al 26 agosto

  

 

PROGRAMMA DELLE DIRETTE 2018

SUMMER STUDIO di Radio DEEJAY

Piazzale Roma

 

La Pina & Diego

PINOCCHIO

dalle 17:00 alle 20:00

dal 30 luglio al 25 agosto dal lunedì al venerdì

 

Chicco Giuliani

dalle 17:00 alle 20:00

Sabato e Domenica

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

Area tematica:


Data creazione pagina: 16 Giugno 2018
Ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2018