Co-progettazione "Unione fa la Forza 6". Cup F69I22001420006 - Esito commissione di valutazione e convocazione tavolo di co-progettazione

 

Con provvedimento Dirigenziale n. 189 del 19/02/2024 si è provveduto all’approvazione degli esiti valutativi della Commissione di Valutazione a seguito dei quali l’ATS costituenda, formata da: IL MILLEPIEDI COOP. SOC. A R. L. - (mandataria), Il MAESTRALE-SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE - (mandante), IL TASSELLO MANCANTE ODV - (mandante), ASSOCIAZIONE SERGIO ZAVATTA ONLUS - (mandante), PUNTO GIOVANE ODV - (mandante), è risultata assegnataria del ruolo di soggetto partner per la partecipazione al Tavolo di co-progettazione, per la definizione condivisa e congiunta del progetto definitivo degli interventi e delle attività oggetto dell’Avviso Pubblico sopracitato, come stabilito al punto “Fase II” dello stesso.

 

La seduta riservata del tavolo di co-progettazione è convocata per il giorno 20 febbraio 2024, alle ore 09:00, presso la sede del Settore Servizi alla Persona e alla Famiglia –Socialità di Quartiere del Comune di Riccione, in Viale Flaminia n. 41.

 

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: