Mercati agricoli, Riccione ne avrà uno tutto nuovo in piazza a Fontanelle (viale Sicilia) che si terrà al sabato mattina, mentre il mercato del martedì al Parco Cicchetti, sarà consolidamento con una nuova convenzione. 

 

La Giunta del comune di Riccione ha approvato la concessione d'uso gratuito, dell'immobile nelle immediate vicinanze dell'ex colonia Bertazzoni, alla Fondazione Cetacea e all’ospedale delle tartarughe 

 

Rush finale per i lavori sul lungomare Goethe dove questa mattina sono iniziati quelli per la seduta in cemento bianco alla  piazza della Fontana

 

E' iniziata questa mattina in viale Modena la sperimentazione delle "celle o isole vegetative"

 

La Giunta comunale di Riccione ha approvato due importanti delibere di sostegno economico per disoccupati e aziende che hanno subito un duro contraccolpo economico durante la pandemia Covid.

 

In data 07 aprile 2021  viene pubblicata la GRADUATORIA DEFINITIVA con relativa assegnazione per l'accesso alle scuole dell'infanzia comunali per A.S. 2021-2022. I genitori entro 7 giorni devono procedere all'invio, dalla piattaforma riccione.ecivis.it sezione iscrizioni/conferme, del relativo modulo di accettazione/rinuncia con le modalità indicate nella lettera di assegnazione inviata tramite email dall'ufficio. Dopo tale data il posto verrà proposto ad altro utente.

 

"Il Centro Polifunzionale all'ex Mattatoio sarà un'opera pubblica corale perché da quando abbiamo iniziato ad illustrare il progetto ad associazioni, fondazioni ed enti privati abbiamo già avuto tante conferme. 

 

Pasqua e Pasquetta con il rispetto delle regole per i riccionesi. 

 

Tutti erogati entro Pasqua i buoni spesa messi a disposizione dal Comune di Riccione con l'utilizzo di parte dei fondi statali per la zona rossa. 

 

Il sindaco di Riccione, Renata Tosi e il direttore sanitario dell'Ospedale Ceccarini di Riccione, Bianca Caruso, martedì mattina hanno incontrato il direttore generale Ausl Romagna, Tiziano Carradori e visitato insieme i reparti e gli ambulatori della struttura 

 

   2  3  4  5   

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: