Colloqui di selezione Servizio Civile Universale

Si comunica che l'Ente Capofila Il Millepiedi Società Cooperativa Sociale a.r.l. ha pubblicato le date dei colloqui di selezione per i candidati che hanno presentato domanda per fare Servizio Civile presso le sedi del Comune di Riccione, come segue:

Selezioni Progetto: Largo ai giovani

Mercoledì 13/03 alle ore 10.00 Presso Sala del Centro della Pesa Viale Lazio, 10 - 47838 Riccione

Sede di attuazione dei volontari che hanno fatto domanda: Biblioteca comunale - Centro della Pesa (codice sede 180037)

Referenti: Dott.ssa Simona Terenzi – Dott.ssa Laura Ripa – Dott.ssa Anna Zannoni

Selezioni Progetto: La Scuola delle abilità

- Martedì 12/03 ore 10.30 Presso sala riunioni del Settore Servizi alla Persona e alla Famiglia - Socialità di quartiere del Comune di Riccione, Viale Flaminia 41 - 47838 Riccione

Sedi di attuazione dei volontari che hanno fatto domanda: Scuola Dell'infanzia Mimosa (codice sede 180043)

Referente dott.ssa Barbara Bernardi e Dott.ssa Raffaella Giorgi

Detta comunicazione ha valore di notifica per tutti i candidati, che dovranno presentarsi ai colloqui muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Pagina di riferimento Ente titolare del progetto

Data creazione pagina: 08 Marzo 2024
Ultimo aggiornamento: 08 Marzo 2024